Quota tributo obbligatoria per legge è fissata dall’Ordine e comunicata a mezzo PEC con bollettino precompilato ESCLUSIVAMENTE PagoPA entro il 30/6/2024.
Per chi non lo ha pagato viene riemesso un bollettino con maggiorazione di 10 € e deve esser pagato entro il 30/9/2024.
Dopo di che, in assenza di riscontri, vengono inviate le convocazioni ESCLUSIVAMENTE VIA PEC, dopo la terza convocazione l’iscritto sarà cancellato dall’albo per morosità.
Si specifica che le modalità di pagamento della quota 2024 sopra indicate si riferiscono esclusivamente agli iscritti al 31.12.2023; chi ha presentato domanda di iscrizione nel 2023 ha infatti già provveduto a versare la quota annuale all’atto dell’iscrizione. Si ricorda inoltre che chi risulta iscritto ancora al 1/1/2024 deve pagare l’intero tributo.
La quota dovuta all’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici del Trentino Alto Adige dovuta è di 150€.
Si ribadisce che l’avviso di pagamento ESCLUSIVAMENTE via PEC all’indirizzo (domicilio elettronico professionale) comunicato alla segreteria, con una cifra maggiorata per la mora di ritardo, con scadenza fine settembre.
About Fabrizio Demattè
Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP, RTD. https://www.chimicodematte.net/
Commenti recenti