Rinnovo cariche istituzionali dell’Ordine dei Chimici Trentino Alto Adigie
VOTAZIONI a scheda presso la sede dell’Ordine
1a convocazione: 21 e 22 maggio 2013, dalle ore 8.00 alle ore 16.00.
2a convocazione: 23, 24, 25, 26 (inserito per errore nella convocazione) e 27 maggio 2013, dalle ore 16 alle ore 20 (nell’ultima data le votazioni sono concomitanti all’assemblea per facilitare la partecipazione).
3a convocazione: 28, 29, 30, 31 (mancava nella convocazione) maggio e 1 giugno 2013, dalle ore 16 alle ore 20 (qualora nelle precedenti votazioni non si fosse raggiunto il relativo quorum).
______________________________________________________
E’ ammesso il VOTO PER CORRISPONDENZA, che va richiesto entro il giorno 10 maggio in segreteria a mezzo PEC ordine.trentinoaltoadige@pec.chimici.org : ai richiedenti verrà inviata una busta con la scheda elettorale vidimata da rispedire in doppia busta per garantire l’anonimato della scheda elettorale, pena nullità del voto.
______________________________________________________
Solamente una iscritta non candidata ha dato la propria disponibilità a fare parte della commissione elettorale.
Nella seduta del 7-5-2013 il consiglio direttivo ha deliberato la formazione della COMMISSIONE ELETTORALE che è così composta:
Presidente commissione elettorale: dott.ssa Rita Cosentino
Commissari elettorali: dott. Andreas Verde, dott Fabrizio Demattè, dott.ssa Rita Cosentino
______________________________________________________
Si sollecitano le candidature da parte di tutti gli iscritti.
Le candidature vanno inviate a Presidente commissione elettorale: dott.ssa Rita Cosentino (rita.cosentino@pec.chimici.it) entro il giorno 14 maggio 2013.
______________________________________________________
Il voto sarà espresso con le preferenze ogni iscritto avrà diritto ad esprimerne fino a 9 . Il nostro ordine dovrà eleggere 9 consiglieri.
About Fabrizio Demattè
Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP, RTD. https://www.chimicodematte.net/
Commenti recenti